Piatto doccia Flat: l’ultima tendenza nell’arredo moderno - Solin Srl

Piatto doccia Flat: l’ultima tendenza nell’arredo moderno

Il piatto doccia Flat merita di essere considerato una delle più interessanti novità nel panorama dell’arredo bagno moderno, e credere che questi prodotti abbiano un ruolo marginale nella complessiva estetica della stanza sarebbe un grosso errore.

Il piatto doccia Flat è un piatto doccia che si contraddistingue per uno spessore davvero esiguo, al punto da essere pressoché equivalente al livello del pavimento.

La resina miscelata con minerali garantisce elevate prestazioni tecniche e strutturali ed è ideale sia per ambienti interni che esterni.

L’impasto è totalmente pigmentato all’interno e simile alla superficie del piatto doccia, antiscivolo con trama pietra. Il piano inclinato facilita lo scorrimento dell’acqua e con soli 2,5 cm di altezza si adatta all’installazione sia filo pavimento che sopra pavimento. Il piatto doccia viene fornito completo di piletta di scarico e copertura. I dettagli, come la finitura materica e la piletta fanno di questi piatti doccia dei prodotti di alta qualità estetica nella definizione degli spazi architettonici.

Finiture in marmo resina:

Richiedi la tua consulenza gratuita, all’interno del nostro show-room troverai infinite combinazioni per realizzare il bagno adatto alle tue esigenze.