Stai pensando di sostituire le porte interne della tua abitazione?
Le porte in vetro sono un idea brillante per aumentare la luminosità di una stanza, fa filtrare la luce naturale e da l’illusione di maggiore grandezza e apertura in uno spazio ristretto.
Oggi il vetro viene scelto per arredare le abitazioni per via del suo tocco di eleganza senza tempo .
Che sia di vetro lavorato o minimale esso assumerà sempre un ruolo importante donando all ambiente una raffinatezza senza paragoni…..
Il vetro è uno dei materiali più utilizzati per dare un impronta originale all arredo, divide gli ambienti, con porte scorrevoli in vetro stratificato di sicurezza, il vetro da trasparente può diventare opaco, da incolore a coloratissimo, vedo non vedo, vetro decorato, vetro sabbiato, vetro dipinto.
Con il vetro ci si può divertire molto e personalizzarlo ….
Negli ultimi anni la porta a vetro ha attirato anche l attenzione di architetti e arredatori ,si è così …..Perché se la porta interna vi va’stretta una porta in vetro dal design ricercato sarà il punto di partenza da utilizzare come divisorio per una casa bella e moderna .
Oggi il mercato offre svariate soluzioni per soddisfare gusti ed esigenze del cliente…..
Trova anche tu la soluzione perfetta per te, scarica la nostra guida, è gratuita. Entra nel mondo dei serramenti affidandoti agli esperti del settore.
Clicca qui http://www.finestragiusta.it/