News - Solin Srl

Ultime notizie dal mondo Solin

    Sto caricando...
  • Tendenze 2021 per i Pavimenti e i Rivestimenti…

    Quali saranno le tendenze per pavimenti e rivestimenti nel 2021?Scopriamolo insieme… Tutti gli appassionati si saranno già accorti come negli ultimi anni il gres porcellanato si sia imposto in tutte le sue sfaccettature come un materiale di estrema tendenza,  sembrerebbe che anche le tendenze del 2021 per i pavimenti e rivestimenti seguiranno questo trend, con il gres porcellanato che rimarrà…

  • Piatto doccia Flat: l’ultima tendenza nell’arredo moderno

    Il piatto doccia Flat merita di essere considerato una delle più interessanti novità nel panorama dell’arredo bagno moderno, e credere che questi prodotti abbiano un ruolo marginale nella complessiva estetica della stanza sarebbe un grosso errore. Il piatto doccia Flat è un piatto doccia che si contraddistingue per uno spessore davvero esiguo, al punto da…

  • Scaldasalviette, funzionalità e design!

    Gli scaldasalviette contemporanei riscaldano il bagno, asciugano le spugne e soprattutto possono essere un vero e proprio elemento d’arredo d’effetto. Si possono trovare in un’ampia gamma di tinte e di finiture, per una personalizzazione completa e per un inserimento perfetto in bagno. Volendo si può ottenere un effetto di forte contrasto o piuttosto di totale…

  • Ci sono ma non si vedono, le cerniere invisibili sia su infissi che su porte.

    Le cerniere a scomparsa stanno sostituendo le cerniere tradizionali a vista sugli infissi a battente. Così le tue ante saranno più eleganti, essenziali e minimal. Per chi ama praticità e design allo stesso tempo, vediamo perché scegliere questa tipologia di cerniere. Le cerniere sono necessarie all’apertura delle ante più comuni. La cerniera a vista in…

  • Rivestire con il muschio sempreverde!

    Ti piace l’idea di avere una parete green dentro casa?  La soluzione c’è ed è il muschio stabilizzato, un’idea d’arredo versatile, veloce e anche relativamente economica rispetto ad altre opzioni!  …prima di raccontarvi cos’è, voglio dirvi perché nasce questa soluzione di arredo… Tutti, chi più chi meno, trascorriamo una vita frenetica e caotica, mantenere una connessione…