La casa custodisce quello che abbiamo di più prezioso, la nostra intimità e le cose a cui siamo legati e che accompagnano la nostra vita.
Le porte servono a proteggere l’intimità degli ambienti in cui viviamo, ma anche a farli dialogare tra loro, in uno scambio continuo e aiutano a dare carattere allo spazio domestico, a definire la personalità e l’atmosfera.
Per queste ragioni le porte da interni meritano tutta la nostra attenzione, sono a tutti gli effetti degli elementi di arredo che valorizzano e rafforzano lo stile degli ambienti.
Chi arreda deve esprimere il proprio stile di vita e la propria personalità in modo da sentirsi “a casa”. Non necessariamente le porte devono essere tutte uguali, se tra loro si armonizzano…..Con questo non vuol dire che debbono essere tutte colorate, con legnami diversi, o stili diversi, ma semplicemente che debbano assolvere la loro funzione di complemento di arredo o di divisione funzionale. La porta va a gusti. È come ci si sente.
Per cercare un consulente che ti aiuti ad armonizzare la tua abitazione Chiedi anche ai consulenti Solin dove la loro esperienza saprà aiutarti nella scelta.
Scarica la nostra guida dettagliata, è gratuita. Clicca qui http://www.finestragiusta.it/
Contattaci per ricevere tutte le informazioni 3348337978 / 0998114380